Orbassano Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Riccardo Maino, in sostituzione del dimissionario Boggian (ed il suo vice Allaix), al quale va comunque un ringraziamento per il lavoro svolto.
Già membro della società in qualità di direttore tecnico della prima squadra, Riccardo Maino assume il nuovo ruolo legandosi alla società rossoblù fino al termine della stagione in corso. Orbassanese doc, Riccardo Maino è stato ritenuto la scelta migliore per la sua esperienza, mentalità e capacità tecnica nell’ottica di una costante crescita societaria.
Classe 1959, Maino ha un curriculum calcistico rilevante: ex allenatore delle giovanili dell'Orbassano tra il 2000 e il 2004 che ha condotto la Juniores Nazionale ad altissimi livelli portando moltissimi ragazzi alla categoria Beretti di Torino e Juventus, è stato anche il tecnico dei rossoblù in serie D nella stagione 2004-05.
Rimangono confermati nello staff tecnico il preparatore atletico Alessandro Bianchin ed il preparatore dei portieri Fiore Mirabella.
#forzaorbassano #campionato #primacategoria


Comments