Nella nona giornata di campionato, l'Orbassano Calcio ha ottenuto una vittoria significativa in trasferta contro la Bruinese con un punteggio di 1-3. La partita al Comunale di Bruino ha rappresentato una sfida impegnativa, ma la "garra" messa in campo nel secondo tempo ha fatto la differenza.
Il primo tempo della partita non è stato eccezionale, con entrambe le squadre che hanno faticato a prendere il controllo del gioco. La Bruinese è riuscita a portarsi in vantaggio dopo 10 minuti grazie al gol di Benedetto, mettendo l'Orbassano in una posizione difficile fin dall'inizio.
Tuttavia, i rossoblù non hanno perso la testa e hanno continuato a lottare. Il pareggio è arrivato al trentesimo minuto grazie a un gol di Carfora, che ha sfruttato una mischia scaturita in seguito a un calcio piazzato. Il gol del difensore ha riequilibrato la partita e ha dato nuova speranza ai tifosi.
Il secondo tempo ha visto un netto miglioramento nella performance dell'Orbassano, con i giocatori che sono entrati in campo carichi e determinati a prendere il controllo della partita. La squadra ha schiacciato la Bruinese nella propria metà campo e ha iniziato a costruire azioni pericolose.
Dopo 15 minuti, è stato Benghine a portare in vantaggio l'Orbassano con un gol ben studiato. La squadra ha continuato a premere sull'acceleratore, attaccando con determinazione e cercando di allungare il vantaggio che si concretizza infine nel recupero grazie a un rigore concesso per fallo su Casagrande. Il nostro bomber, subentrato nel secondo tempo dalla panchina, ha calciato il rigore con precisione, spiazzando il portiere avversario. Questo gol ha consolidato la vittoria portando l'attaccante al sesto gol stagionale.
Nonostante le numerose assenze dovute ai tanti infortuni, l'Orbassano Calcio è riuscito a ritrovare la vittoria dopo due i passi falsi contro il Bricherasio Bibiana e il Perosa. La squadra ha dimostrato grande carattere espugnando il campo della Bruinese e conservando la testa della classifica dopo nove giornate, onorando le nuove divise presentate la scorsa settimana dal Club e mettendo in pratica il motto stampato sul petto: NEVER GIVE UP.
In conclusione, la vittoria dell'Orbassano Calcio contro la Bruinese è stata il trionfo della determinazione e del gioco di squadra. Nonostante le difficoltà iniziali, i nostri ragazzi hanno dimostrato di essere in grado di superare gli ostacoli e di poter continuare a primeggiare in campionato.
Domenica 12 novembre tutti allo Stadio Aldo Porta per la sfida casalinga contro il Pro Polonghera per sostenere i colori rossoblù!

Comments