top of page

Sconfitta di misura con la capolista nella prima del girone di ritorno

Il San Secondo fa suo il match odierno superando 1-2 i rossoblù nella trasferta orbassanese e confermando l'invidiabile rendimento in campionato.


Assenze importanti in questa giornata per la compagine del neo tecnico Maino, compreso Palermo che non si è allenato tutta la settimana per la febbre ma che comunque si è fatto sentire nei pochi minuti giocati.


Il primo tempo, combattuto da entrambe le parti, si è concluso sullo 0-0. Nel secondo tempo il San Secondo ha sbloccato la gara dopo appena cinque minuti con un grandissima marcatura del numero 10 D'Anna, che lasciato solo dalla difesa ha avuto il tempo di effettuare un bellissimo gol in semi rovesciata. Al 20° del secondo tempo il raddoppio con gol di Mensa su errore della difesa orbassanese. A quel punto c'è stata una buona reazione dell'Orbassano che ha accorciato le distanze in pieno recupero con Simone Palermo (subentrato negli ultimi minuti dalla panchina), purtroppo però troppo tardi per cercare il pareggio prima del fischio finale dell'arbitro Ghiurca di Torino.


Domenica prossima i nostri ragazzi dovranno vedersela in trasferta con il Rosta che sta combattendo in piena zona playoff.


#forzaorbassano #campionato #primacategoria


 

Comments


bottom of page